SC. PRIMARIA G. MARCONI

Piazza Don Marco Romano,1 - Battaglia Terme
M@il: primariabattaglia3@gmail.com

La Scuola Primaria "G.Marconi" č situata nel centro di Battaglia Terme, affacciata sulla grande piazza del paese.

L'edificio, recentemente ristrutturato, č circondato da un ampio spazio verde piantumato.

Si sviluppa su tre piani ed č dotato di ascensore e scale esterne antincendio:

- al piano terra sono locate due aule mensa, oltre ai laboratori ben attrezzati di scienze, arte e informatico-linguistico;
- il primo piano č occupato dalle classi della Scuola Secondaria di Primo Grado "A. Volta";
- al secondo piano  le 7 aule della scuola primaria, l'aula LIM, l'aula lettura-biblioteca ed il laboratorio di informatica.

A destra dell'edificio si trova il Palazzetto dello Sport dove si svolgono le normali attivitā di Educazione Motoria e le manifestazioni scolastiche.

L'ingresso č previsto dal cancello principale, salendo poi la grande scalinata esterna.

Logo SC. PRIMARIA G. MARCONI