PRIMO GIORNO DI SCUOLA E MODALITà DI USCITA

In: Comunicazioni Scuola Famiglia > COMUNICAZIONI

Si avvicina il I giorno di scuola e, come ben sapete, TUTTI gli alunni devono essere prelevati dai rispettivi genitori perché i modelli di delega dello scorso anno non sono più validi (così come non lo sono le autorizzazioni all’uscita autonoma per gli alunni della scuola secondaria di primo grado).

Pertanto, saranno consegnati in modalità cartacea a TUTTI il I giorno di scuola.
Ma per facilitare l’organizzazione familiare sin da mercoledì 12, in  modo che i genitori impossibilitati possano fin da subito avvalersi di persone delegate (o della modalità autonoma solo per la SSPG),
si allegano al presente articolo:
il modello B relativo alle persone delegate a prelevare gli allievi da scuola. Scaricabile e compilabile, per essere utilizzato fin dal I giorno di scuola (per tutti gli alunni dell’Istituto)
il modello A relativo all'uscita in autonomia degli alunni di scuola secondaria di primo grado, così come modificato in base alla Delibera 55 del Consiglio d'Istituto del 26.06.2018 che ha recepito le indicazioni della Nota USR Veneto prot. n. 12053 del 21.06.2018. Scaricabile e compilabile, per essere utilizzato fin dal I giorno di scuola (alunni dei plessi di SSPG Moro, Sartori e Volta):

Ringraziando vivamente della preziosa collaborazione,
auguro a tutti NOI un altro entusiasmante e ricco anno scolastico.

Stefania Ponchia

10/09/2018 > 30/09/2018 Allegato Allegato